Sirah di AfterLife

Sirah di AfterLife

sitofoto
sitofoto

Sono Sirah e nel 2014 ho creato AfterLife, la prima attività a portare la tecnica del carving su territorio italiano. La mia non è solo una passione viscerale, è anche un impegno verso il nostro Pianeta.

AfterLife si basa su un profondo rispetto della Natura e della Terra, a partire dalla ricerca eco-sostenibile delle materie prime, fino alla costante opera di salvaguardia dell’ambiente. Il benessere del pianeta è focale nel mio lavoro: sono fermamente contraria alla caccia, al bracconaggio e allo sfruttamento scellerato delle risorse naturali. Le mie materie prime sono frutto del naturale svolgersi del ciclo della vita. Io ho solo l’onore di trovarle, raccoglierle e renderle oggetti d’arte. Tutti i prodotti AfterLife sono quindi creazioni uniche ed originali, realizzate a mano e rispettose dell’ambiente.

Alla fine del 2015 il concidere di visioni e scopi ha dato il via alla collaborazione con Debitum Naturae, realtà attiva nella divulgazione ecologica e nel riciclo e recupero delle materie prime. Così oggi sono centinaia le opere da me realizzate, custodite da collezionisti e appassionati dalle Alpi alle isole. AfterLife è diventata la più grande esponente nazionale del settore.

Ed è per questo che rendo alla nostra Terra ciò che mi viene dato: con una parte dei proventi del mio lavoro sostengo associazioni che lottano contro deforestazionebracconaggio e commercio illegale di specie animali, nonché la pulizia dei mari e la piantagione di alberi in tutto il mondo. Treedom, Snow Leopard Trust, Sea Shepherd, Cheetah Conservation Found, Red Panda Network, solo per citarne alcune.
 
AfterLife è Rispetto, è Ritualità, è Arte.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Contatti

Afterlife di Jessica Floris

Località Sereane, 1

37010 Cavaion Veronese

info.debitumnaturae@gmail.com

Tel. +39 3895256128

P.IVA IT04632180230

logo-sarti

Realizzato su Misura dai Sarti del web

Copyright © Debitum Naturae | PrivacyPolicy | Cookie Policy| Politica Resi